lunedì 21 marzo 2011

Roma 1-1-41 ore 20,45

Roma 1-1-41 ore 20,45

Lino mio, questa mattina ho ricevuto il tuo telegramma e ne sono stata immensamente contenta. Ero un po’ in pensiero perché non sapevo ancora come fosse andata la tua gita. Questa sera mi sento infinitamente stanca e appena avrò finito la presente andrò a dormire perché ne sento tanto il bisogno. Puoi immaginare come sia stata faticosa la giornata di oggi. Questa mattina ho avuto ufficio e sono ritornata a casa a mezzogiorno.
Linetto mio, oggi sarei voluta stare insieme a te, sola sola per cominciare bene il nuovo anno. Purtroppo tu sei lontano! Ma io oggi ti sono stata sempre  vicina e ti ho tanto pensato. Gioia mia cara, ti amo immensamente. Questa sera mi ha telefonato Aldo e naturalmente Mary(?) l’aveva scambiato per te e ti faceva già le congratulazioni perché eri ritornato presto a Roma, puoi immaginare le risate di Aldo. Ha detto che forse domenica verrà a farmi visita a casa. Ne sarei proprio lieta perché potrebbe fare la conoscenza anche di Ida la quale sarà a Roma per sabato sera. Mi ha detto anche lui che Anna ha apprezzato molto il mio piccolo ricordino e ne sono rimasta molto contenta. Linetto mio, sono sempre così lunghe le giornate (pur avendo un sacco di cose da fare) senza di te. Tesoro mio caro, torna presto, ti attendo con tanta ansia. Linetto Linetto mio, come è brutto starti lontano, mi sembra di non vivere. Quando potrò averti nuovamente con me? Quando? Speriamo che domani posso avere tue notizie. Il telegramma porta la data del 31, segno che non hai potuto telefonarmi la sera del 30. I tuoi auguri mi sono giunti infinitamente graditi e sono stati un balsamo per il mio animo assetato di te e dei tuoi baci. Amore mio scrivimi più che puoi, non puoi immaginare che cosa rappresenti per me la tua parola. Lino mio ti amo e ti adoro tanto tanto e soprattutto ti desidero con tutta me stessa. Scusami se ti scrivo su questa carta ma ho finito la mia e domani la ricomprerò. Dimenticavo di dirti che anche (?) ha dato alla luce oggi alle ore 17 una bella bambina perciò ti prego di mandarle gli auguri. Linetto mio caro ora vado a letto e domani ti scriverò nuovamente. T’amo tesoro mio e ti auguro una buona notte felice. Ti raccomando di avere sempre molti riguardi. Buona notte maritino mio e tanti tanti bacioni. Amami sempre tanto
Ester tua

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI