venerdì 4 marzo 2011

1940 - ...la milizia ha fatto rapporto per sabato.

Amore mio caro,
la tua lettera mi ha reso più felice. Ora son quasi certa di poterti e di saperti dare tanta felicità e non puoi credere come questa tua felicità aumenti la mia. Già da venerdì avrei voluto scriverti, esprimerti tutto il mio stato d’animo, ma non ho trovato le parole belle per esprimertelo.
Se sapessi cosa ho nel cuore! Tanto tanto amore, ti adoro gioia mia. Mi sembra da un po’ di giorni di essere ancor più tua, di appartenerti tutta. Quando verrà quel giorno in cui potremo dirci il nostro amore con tutto lo slancio del nostro cuore, sarà il più bel giorno della nostra vita. Vero amore mio?
Quante  volte ho riletto la tua non lo so. So solamente che ogni volta che la rileggo mi sento felice. Quanto sei caro amore mio, sei il mio tesoro, la mia vita, il mio tutto. Ti amo e non desidero altro che starti sempre più vicino. Questa sera non volendo ti ho fatto fare tardi, quando me ne sono accorta mi è dispiaciuto tanto.
Ester tua
N.B. questa mattina mi hanno detto che la milizia ha fatto rapporto per sabato. Caso mai io fuori non ti ho visto. Capito?
Ti telefonerò fra poco
Bacioni
Ester tua

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI