venerdì 11 marzo 2011

1940 - tu solo mi incanti e mi incanterai sempre più.

Linetto caro,


non so perché ma sento ancora il bisogno di dirti per scritto tutto il mio amore.

Oggi mi sento più felice, non so cosa sia ma è una felicità tanto grande. Gioia mia, ti amo tanto tanto. Ti giuro Linetto che sarò sempre tanto sincera, non un piccolo torto avrai da me. Non temere Gioietta. Ne ho fatti molti di sbagli, ma ora ho trovato la mia giusta via e l’unico scopo della mia vita sei tu. Sei tu solo che brilli per me, tu solo mi incanti emi incanterai sempre più. Non puoi credere come mi faccia soffrire il fatto di non saper trovare le frasi più belle per dirti tutto il mio amore. Sento nel mio cuore la canzone che canta e ti dice tante cose belle che non riesco tradurre in parole, ma tu le senti vero? Riconosco anche io come siano assurde le paure che a volte mi assalgono, alcune volte però è più forte di me e mi sento morire dall’ansia e dal tormento fintanto che non ti vedo, che ti sento ridere e scherzare, fintanto che non sento i tuoi baci, la tua voce che mi accarezza e mi fascia l’animo tutto, che mi incanta e mi affascina sempre più. T’amo tanto amore, tanto da morirne. T’amo come non ho mai potuto amare. Credimi Gioietta, e sono sincera, come non potrei essere sincera questa notte? Sono sola con te, il mio animo è tutto a te rivolto, ti parlo come non ho mai parlato, un linguaggio tutto nuovo che solo tu mi hai insegnato, un linguaggio che racchiude tanto amore, tanta gioia e felicità. T’amo Gioietta ricordalo sempre in tutti i momenti. Disperatamente!

Ora caro ti do la buona notte. Sognerò di te e ti darò tanti bacioni.

Ester tua

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI