martedì 8 marzo 2011

1940 - San Raffaele

Linetto mio caro,


ti auguro ogni bene infinito.

Sarei voluta venire questa mattina e darti gli auguri con un bel bacione. Ma tu li hai accettati anche per telefono vero? Ed anche il mio bacio hai ricevuto vero? È vero che ti ho risvegliato con il mio bacio?

Questa mattina subito dopo che hai telefonato tu, mi ha telefonato papà e mi ha pregato di darti i suoi auguri. Gioia mia ti amo tanto ma tanto, che non riesco più a trovare parole adatte per esprimertelo. Amore mio, sei la mia vita e tutto il mio mondo. Ti amo in un modo così bello ed a volte mi dispiace di non sapertelo esprimere. Ma tu mi comprendi vero?

Ricevi gioia cara, gli auguri più belli e più cari e che il tuo santo possa sempre vegliarti ed aiutarti ad avere piena e completa la tua felicità.

Ester tua

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI