lunedì 28 febbraio 2011

1940- Ti amo tanto perdutamente

Lino mio tanto caro,
non so proprio cosa mi prenda in questi giorni. Riconosco di essere un po’ sciocca. Devi scusarmi Lino mio. Se sapessi quanto ti amo e come ti voglio bene. Non credo che io possa volertene di meno, anzi son sicura che te ne vorrò sempre di più. Sei tanto caro Linetto mio,e mi sembra così poco ciò che faccio per dimostrarti il mio affetto. Questa sera sono stata tanto cattiva con te, ti ho fatto soffrire molto amore mio e non so cosa fare pur di farti dimenticare questi momenti così brutti.
Ti prego Linetto mio di perdonarmi e di volermi sempre tanto bene. La tua carezza è qualcosa di così bello grande e sublime. Starei tutta la mia vita stretta a te, tutta per te. T’amo Linetto e questo amore mi da un senso così nuovo e la paura di perderti è così grande che mi da una pena così atroce al solo pensarci. Alcune volte mi sembra che tu non sia contento di me, del mio modo di amarti, ma poi mi convinco di essere tremendamente sciocca e senza cervello. Vorrei dirti tante cose care per convincerti che il mio amore è grande infinito e sincero.
Gioia mia tanto cara, che non pagherei pur di esserti sempre vicina, sempre al tuo fianco e vederti sempre sereno e tranquillo. Il tuo amore è tanto bello, hai ragione forse mi hai amato sempre nel tuo cuore fin da quando hai cominciato a comprendere, ed io sorda non ho sentito tutta la bellezza del tuo amore fino a poco tempo fa.
Ma ora che mi sono accorta quanto è bello e grande e meraviglioso non voglio perderlo per tutto l’oro del mondo. Ti amo tanto perdutamente ti bacio con tutta l’anima mia
Ester tua

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI