mercoledì 16 febbraio 2011

1940- Speriamo che questa bufera passi presto

Lino mio ,
ti amo tanto , e ti vorrei sempre felice vicino a me. Sta certo Linetto mio non ti lascerò mai, anche se quello che dice tua zia fosse vero. Io ho piena fiducia in te. Ti adoro non perché rappresenti per me la mia sistemazione ma perché ti amo nel più profondo del mio cuore. Ti ho voluto bene sin dal primo momento e te ne vorrò sempre di più. Sei la mia luce, la mia vita, l’essere che più di ogni altra cosa ci sia di grande bello e puro. Gioia mia son certa che sapremo essere felici anche se dovremo fare dei sacrifici. Tutto ciò che servirà per crearci la nostra vita, la nostra famiglia, sarà bello, anche i sacrifici più grandi. Vero Linetto caro?
Per tanto caro Lino mio che mi vien rabbia quando qualche persona vuole mettere in dubbio questa mia convinzione. Farò tutto il mio meglio per darti tutto quello che per te sarà necessario. Se non riuscirò perfettamente in principio a poco a poco mi perfezionerò. Ti pare gioia cara? Scusami se questa sera senza dirti nulla sono andata a trovare tua zia, ma volevo tentare di appianare un po’ i nostri rapporti. Volevo dirle che attraverso le tue parole avevo imparato a volerle bene. Pazienza Linetto mio, non lo ha voluto, non è colpa mia. Tu  mi amerai sempre lo stesso vero gioia mia?
Io ti adorerò e saprò farle vedere che anche io sono capace di darti tanta felicità. Ti amo gioietta cara e non puoi immaginare quello che provo quando ti vedo un po’ triste e agitato. Speriamo che questa bufera passi presto e che presto possiamo essere felici.
Ti abbraccio forte forte e ti bacio tanto tanto

Ester tua che ti adora.

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI