mercoledì 23 febbraio 2011

1940- ......nessun sacrificio sembrerà grande

Linetto mio,
ti scrivo dal letto dove mi son dovuta subito rifugiare appena arrivata a casa. Ho avuto un leggero malessere e per conseguenza per la prima volta ho dovuto mancare ad un appuntamento tuo. Mi perdoni?
Però ti sono stata ugualmente vicina, ora mi sento più riposata. Ho dormito un’oretta e nell’attesa che gli altri si mettano a letto ho voluto scriverti. Sei contento?
Io tanto.
Questa sera mi hai dato tanta felicità, ogni attimo che passo vicino a te è piena di felicità e prego tanto il signore perché mi aiuti a dartene sempre tanta anche a te.
Sei tanto caro Linetto! Ora non so davvero figurarmi la mia vita senza te al mio fianco. Non scoraggiarti caro, abbi tanta fede e vedrai che tutto si sistemerà per il nostro meglio, ed io ti aiuterò sempre con tutte le mie forze ad averla sempre più viva questa fede. Vinceremo gioia cara, vinceremo perché lo vogliamo e non preoccuparti per l’avvenire. Qualunque sia la nostra vita futura la cosa essenziale per me, il tesoro più grande, la ricchezza più vasta consisteranno solo nel tuo amore che hai per me. Vorrò sempre che il tuo amore sia bello come ora, mi da tanta gioia ed io ti giuro che ti amerò tanto come non ho mai amato. È un amore così bello quello che hai destato in me.  Un amore nuovo forse perché c’è tanta comprensione da tutte e due le parti. I nostri cari da lassù ci veglieranno sempre e noi faremo tutto il possibile perché riposino sempre tranquilli almeno nel loro santo sonno. Vero Linetto? Mi guardi con tanto amore,  alcune volte vedo che vuoi dirmi qualcosa che poi non mi dici ma guardo i tuoi occhi e penso che deve essere qualcosa di  molto bello, qualcosa che non si può tradurre in parola, capisco e sono ugualmente felice.
Vicino a te dimentico tutto e mi sembra quasi di essere tua , tutta tua da tempo interminato. Sei felice caro?
Vorrei che oltre alla felicità potessi darti anche tanta tranquillità. Ti ripeto caro, che a me nessun sacrificio sembrerà grande, nessuna fatica mi abbatterà, perché tutto ciò possa darti gioia felicità e tranquillità. Non preoccuparti altro, lavorerò ugualmente fin quando ve ne sarà bisogno e nello stesso tempo saprò essere ugualmente come tu vuoi. La reginetta del nostro piccolo nido e la tua cara compagna. Ti sarò sempre tanto vicina, anche ora ti sono così vicino se sapessi!!
Seguo passo passo tutti i tuoi movimenti, i tuoi gesti, ti vedo felice e contento perché pensi a me. Son certa che domani appena ti rivedrò tutto il malessere scomparirà. Vero?
Ora ti auguro la buona notte ed i sogni più belli.
Ti bacio con tanta tenerezza ed amami sempre con tanta sincerità.
Sempre tua

Ester

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI