venerdì 25 febbraio 2011

1940- Pasqua

Linetto caro,
domani è pasqua e voglio farti i miei più belli auguri.
Sei tanto caro Linetto mio, e ti voglio tanto ma tanto bene. T’amo tanto tesoro mio, in un modo infinitamente bello, come credo non sia possibile amare di più.
La tua passione è anche la mia, vorrei poterla dimostrare nella forma più bella, nel modo più grande. Ma son certa che basta guardarmi gli occhi per dirti tutto il mio affetto. Vorrei scrivere scrivere per dirti in parole ciò che provo, per dirti tutto ciò che sento, tutto ciò che mi fai provare, ma quando prendo la penna e mi metto a scrivere tutte le parole si atrofizzano e non riesco a dire il mio pensiero.
Tu comprendi egualmente vero?
T’amo tanto, solo questa è la parola che  mi esce facile e spontanea. Ti adoro e non so vivere senza di te. Perdonami se è un po’ piccola la lettera ma tu sai bene quanto ti amo e tutto ciò che ti voglio dire. T’amo tanto e ti desidero con tutta la forza del mio cuore. Ti bacio tanto tanto , amami tanto. Auguri caro
Bacioni
Ester tua.

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI