sabato 26 febbraio 2011

1940 - L’amore vero non è fatto con le menzogne, ma con la semplicità e la sincerità

Amore mio,
come dirti tutto ciò che la tua lettera mi ha procurato? Come dirti che ti amo tanto, che ti desidero ardentemente, appassionatamente?
È così difficile Linetto mio! Non trovo le parole tanto belle e tanto care che possano esprimerlo. È troppo grande, troppo bello e nessuna parola mai potrà descriverlo, lo capirai avendomi vicina, lo senti ora anche standomi lontano ne sono certa, anzi certissima.
Sta tranquillo mio caro, io son sempre contenta quando ti son vicina, quando ti penso. Ti amo gioia mia. Ti amo tanto! Ascolto sempre la tua parola, ascolto tutti i tuoi consigli e cerco di eseguirli alla perfezione, son sicura che tu riuscirai a forgiarmi come vuoi. Capisci amore? Sono tua appartengo a te. tutto il mio amore, tutta la mia vita vive per te, anela te, chiede solo il tuo amore. Piango gioia mia, piango ma non voglio che il mio pianto ti rattristi amore mio.
 È un pianto di gioia. È come fresca rugiada che rinfresca il nostro amore, piango di gioia perché sei tanto caro, perché mi hai saputo insegnare ad amare in un modo divino in un modo che non avrei creduto fossi capace di amare.
Ti adoro mio caro, anch’io bacio la tua lettera, le tue parole che mi hanno dato una felicità incomparabile. Mio dolce amore. Saprò sempre essere la tua semplice bambina innamorata anche quando gli anni mi peseranno sulle spalle, mi basterà guardarti per essere sempre più giovane per essere sempre la tua bambina innamorata.
Vorrei portarti tanta fortuna, ne meriti tanta. Mi senti gioia? Ogni giorno, ogni ora ti appartengo sempre più, son sempre più tua. Lino caro tutto ti confiderò sempre, nessun segreto mai ci dividerà. Non amo la doppia vita, a me piace la semplicità, e son contenta che a te faccia piacere la mia semplicità. L’amore vero non è fatto con le menzogne, ma con la semplicità e la sincerità. Ed a queste due cose potrai starne tranquillo, non mancherò mai.
L’altra cosa che tu vuoi è lo stesso mio desiderio, vivere sempre con te, sempre vicino a te nella fortuna e nella sfortuna. Vivere tutta la mia vita con te è questo il mio desiderio più grande è la cosa che mi da più gioia. Penso alla nostra vita futura, alla nostra piccola casetta piena di amore e di gioia ed anche….a qualcosa di più bello, a qualcosa che unirà indissolubilmente il nostro amore, ad un bimbo tanto bello che sarà la nostra gioia ed il nostro orgoglio. T’amo amor mio e per te son pronta a tutto. Ed ora mio amore buona notte. Ti sono sempre vicina, t’amo e t’amerò per tutta la vita.
Ti bacio con tanta passione.
Ester tua sempre. 

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI