lunedì 7 febbraio 2011

Roma 30-1-40 - .....solo la morte possa separarci.

Roma 30-1-40




Linetto mio tanto caro,

non so cosa sia questa sera ma mi sento tanto agitata, non so perché , non ti avrei lasciato andar via. Ti voglio tanto bene caro, ma tanto. Tu almeno ci credi alla sincerità del mio affetto, vero? Vorrei mostrartelo in un modo più bello e più grande,ma l’unico modo per esprimertelo meglio è quello di guardarti tanto ed a lungo, dirti tutto l’affetto che ho per te in un modo sublime. Amore mio, non ti stancherai di me? Non so perché ho questa sensazione. Gioia mia, perdonami, forse è l’ora così tarda che mi fa fare questi pensieri ed anche un po’ di febbre che mi da questo benedettissimo dito. Linetto mio, dimmi che mi ami tanto, ripetimelo sempre, mi da tanta gioia sentirmelo dire, posso così convincermi sempre più, che finalmente ho saputo farmi voler bene veramente e sinceramente.

Cosa conta quello che più o meno la gente possa dire, possa insinuare quando due si vogliono veramente bene?

Ti pare? Son sicura che faranno tutto il possibile per farci dividere ma noi non daremo mai a nessuno questa soddisfazione. Credo che solo la morte possa separarci, vero tesoro mio?

Ti amo tanto, e son certa che anche tu mi ami con altrettanta intensità ed affetto ed a dispetto di tutti saremo tanto ma tanto felici.

Sarà tanto bella la nostra vita futura!

Vero Linetto mio?

Son certa che il nostro affetto aumenterà sempre più. Son tanto contenta quando ti sono vicina! Mi sento tranquilla e sicura. Non so, ho sempre paura che ci sia qualche persona che voglia farmi del male. Hanno cercato sempre di dirmi qualcosa sul conto tuo nella speranza che io ti lasciassi, ma visto il cattivo risultato son sicura che per altre vie cercheranno di far cambiare idea a te.

Gioietta è già suonata l’una e sento che il sonno si sta avvicinando. Buona notte e sogni d’oro gioietta mia.

Voglimi sempre tanto bene amore mio ne ho tanto bisogno. Ho freddo ed il calore del tuo amore mi riscalda e mi conforta, fa si che questo conforto e questo calore mi possano sempre accompagnare in tutta la mia vita e te ne sarò immensamente riconoscente. Anche tu per me rappresenti la vita, il sole, tutto quello che di bello vi è su questa terra. T’amo tanto e ti bacio con tanta passione.



Ester tua.

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI