martedì 15 febbraio 2011

1940 - Gioia e tormento è l’amore....

Linetto mio caro.
Ho aspettato fino da quando sono giunta a casa la tua telefonata ma purtroppo sono già le nove  quasi e non suona ancora il telefono. Sei dunque urtato(?) con me?  Perché non mi hai telefonato? Linetto mio caro, lo sai che ti amo tanto, più della mia vita stessa, perché allora mi fai così? Mi fai essere triste per forza.. vorrei far qualcosa per poterti almeno udire per telefono, ma come faccio? Ti è dispiaciuto un po’ perché non ho mantenuto la mia promessa oggi. Devi perdonare la mia poca puntualità. Ieri sera ero molto stanca e non l’ho potuto fare ma mi ero ripromessa di farlo appena ritornavo a casa alle quattro, ma come hai visto, c’è stato l’imprevisto. Però anche se non me lo avessi ricordato tu domani te l’avrei consegnata ugualmente. Ti prego Linetto mio non farmi stare agitata. Ti voglio tanto bene, son pronta a fare qualsiasi cosa per te. Non farmi soffrire. Te ne scongiuro, mi fa tanto male! Dimmi cosa vuoi son pronta a tutto. T’amo lo comprendi? Ti amo e ti adoro Linetto caro, non posso sopportare l’idea di averti fatto del male, di saperti urtato con me. Questa sera sono stata un po’ cattiva è vero, forse sono un po’ egoista. Devi perdonare il mio egoismo,è perché ti voglio tanto bene, perché ti vorrei sempre vicino a me. Poco fa ho lavato la tua cravatta e non puoi credere con quale gioia l’ho fatto. Pensavo quanto sarà bello il giorno in cui potrò preparati tutto io con le mie mani, il giorno che potrò dedicarmi tutta a te. Scusa la mia orribile calligrafia. Ho tanto freddo e non riesco a tenere ferma la mano. Mi senti Linetto? Ti sono tanto tanto vicina ed ho l’impressione che tu mi stia tanto lontano questa sera. Perché Lino? Ho bisogno di sentirti sempre vicino a me, anche quando mi sei lontano con la persona, ti amo tanto caro. Linetto mio è tanto grande l’amore che ho per te. Lino mio dimmi anche tu che mi ami tanto, dimmelo tanto Linetto. Son tanto felice quando me lo dici. Vorrei potermi addormentare subito per trovarmi domani insieme a te, per sentirti nuovamente vicino, per convincermi ancora di più che mi vuoi bene.
Linetto mio perdonami e comprendimi se qualche volta sono un po’ cattiva. T’amo con tutta l’anima, t’amo tanto. Senza te non so più vivere. Ti prego Linetto, dimmelo quando non mi vorrai più bene saprò come scomparire dalla circolazione, da tutto e da tutti.  Linetto mio vorrei dirti tutto quello che mi passa nel cuore, tutta l’ansia e il tormento del mio cuore. T’amo Linetto mio, t’amo tanto e questo è amore perché v’è tanta sofferenza. Non soffrirei tanto se non t’amassi, e son tanto felice anche. Gioia e tormento è l’amore, è  proprio vero.  Gioia cara, amami tanto, anche io ti amo tanto, non so più come dirtelo, come dimostrartelo, ti do la buona notte insieme a tanti  tanti bacioni cari.
Ti amo e ti bacio tanto

Ester tua.

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI