lunedì 10 gennaio 2011

Se sapessi come sogno quel momento!

Linetto mio,


fin da ieri il mio primo pensiero era stato quello di scriverti subito, di metterti a nudo tutta la mia anima. La tua lettera di ieri mi ha dato una felicità così grande. Sei tanto caro Linetto ed il tuo amore me lo dimostri in un modo tanto caro e tanto bello. Devi scusarmi se questa sera mi sono un po’ imbronciata leggendo quella lettera. Linetto caro tante cose in questo momento mi son venute in testa. È vero con quelle parole io posso essere più sicura e più tranquilla per il tuo amore. Sono un po’ di giorni che ho l’impressione che tu mi voglia più bene di prima, che mi ami con più trasporto. Lo leggo nei tuoi occhi , nel tuo sguardo, e nella passione della tua carezza. Starei ore e giorni interi in quel modo, stretta stretta a te, sentire le tue parole, respirare il tuo alito serrata nelle tue braccia. È tanto bello che alcune volte chiudo gli occhi e mi illudo di essere sola sola con te, nella nostra casetta tutta piena del nostro amore e della nostra felicità. Quando sarà Linetto quel giorno? Quando potrò abbandonarmi ai tuoi abbracci con tutto il trasporto di questo amore pieno di fuoco? Se sapessi come sogno quel momento! E lo vivo intensamente con il pensiero, mi addormento pensando a te ed al nostro sogno e mi sveglio con il sapore dei tuoi baci. Credimi Linetto, non credevo di poter vivere con tanto trasporto, in certi momenti ho una punta di nostalgia , ripenso con dolore a tutto ciò che ho passato , mi sorge il dubbio che tu possa fare altrettanto ma poi ripenso ai tuoi sguardi alle tue carezze così piene e profonde, ai tuoi baci cari pieni di ardore e allora mi tranquillizzo. Leggendo quella lettera questa sera ero diventata triste perché pensavo a ciò, che la tua precedente fidanzata soffre per il tuo abbandono. La comprendo perché ci son passata , ma più ancora la comprendo perché se ha conosciuto la dolcezza dei tuoi baci e della tua carezza deve per forza soffrirne. Io non saprei stare senza più te vicino. Vedi mi fa un po’ pena e mi da un senso di gelosia pensarci. Sono ingiusta forse a ragionare in questo modo, sono anche illogica. Ma cosa vuoi? Son fatta così! Purtroppo ho anche io la caratteristica di tutti i miei compaesani. Ed ora Linetto mio ti auguro buona notte. Sogni d’oro amore mio caro e sogna di me che ti son sempre tanto ma tanto vicina.

Ti bacio con tutta l’anima mia



Ester tua.

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI