sabato 22 gennaio 2011

1939- Amore mio, mia vita

Lino mio, ieri sera dopo la tua telefonata avrei voluto scrivere subito.


Ti avrei detto tante cose care, ma mi hanno avvelenato un po’ la mia gioia e non ho potuto farlo. Linetto mio dimmi che mi vuoi sicuramente bene. Ho un tumulto nel cuore , mi hanno fatto fare dei pensieri cattivi, e non voglio pensare male di te. Ho tanta fiducia nel tuo amore e non voglio offenderti con dubbi atroci. Perdonami caro! Ti prego Linetto mio , dimmi che mi vuoi bene, che non mi abbandonerai. Ho letto negli occhi di papà un dubbio questa sera e mi ha tanto colpito. Perdonami Lino mio se scrivo con un po’ di incoerenza,. Scusami tanto ma quel dubbio mi ha offuscato la gioia di pochi momenti prima. Ti adoro Linetto mio, e per nessuna ragione al mondo vorrei perderti,. Lino mio, scusami non avrei dovuto scriverti quest’oggi.

Lo so che la mia ti da un pò di dolore,ma ho bisogno di sfogarmi, son certa che dopo mi tornerà la calma. Amore mio, mia vita, ti adoro e farei qualunque cosa per renderti felice. Lino mio, mio, mio.

Ti bacio forte forte e ti chiedo scusa nuovamente. T’amo tanto e sei la mia vita



Ester tua

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI