mercoledì 12 gennaio 2011

1939-Ti vorrei sempre con me

Gioietta mia tanto caro,


t’amo tanto. Avrei voluto dirti tante cose questa sera. Ma credo che i miei occhi abbiano parlato con più intensità del solito. Vorrei sempre stare insieme a te, invece in questi giorni ci vediamo sempre di meno. Questo mi fa un po’ soffrire. Capisco che bisogna assoggettarsi un po’ a tante cose, ma è così duro starti lontano. Ti vorrei sempre con me. Alcune volte mi domando se anche a te succede lo stesso., se anche tu soffri di questa forzata lontananza. Lino mio , sei tutta la mia vita, non vivo altro che per te, vorrei farti sempre felice.

Ora son certa che purtroppo non sempre ti do quella serenità e quella felicità che tu meriti e che ti occorre. Perdonami caro, ma purtroppo quando si vuole tanto bene si diventa un po’ egoisti. Vedrai caro , cercherò di essere sempre dello stesso umore. Ti amo tanto e ti prego amami anche tu tanto. Ne ho tanto bisogno.

T’amo tanto e ti bacio tanto tanto.



Ester tua

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI