lunedì 24 gennaio 2011

1939-..... se sapessi come ti desidero

Linetto mio caro,


sono già a letto e prima di addormentarmi dedico a te pochi momenti, o meglio li dedico a scriverti perché tutti i momenti della mia giornata appartengono a te. Gioia mia cara, se sapessi come ti desidero, forse più di quello che credi, forse più di quanto mi puoi desiderare tu. Non so stare lontano da te. T’amo tanto. Più della mia vita, sei la mia unica ragione di vivere, sei tutto il mio mondo. Si gioietta puoi stare più che sicuro i miei occhi non ti mentono, mai sono stati tanto sinceri come con te. Tu mi ispiri tanta fiducia, tanto amore che non saprei nasconderti la più piccola cosa. Tutto ciò che leggi nei miei occhi è tutta la verità puoi esserne certo. Ti vorrei qui vicino a me, poggiato sul mio cuore per farti udire i suoi battiti, per farti comprendere sempre più, quanto sia grande e sincero il mio amore, per farti capire tutta la dedizione che vi è racchiusa, per infonderti tutta la dolcezza che ho nell’animo, una dolcezza tanto sublime che non riesco in nessuna maniera a dirtelo, nessuna parola può trovare il sinonimo di questa dolcezza che mi riempie tutta l’anima e tutto il cuore. Ti amo tanto e ti bacio con tanto amore



Ester tua

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI