mercoledì 19 gennaio 2011

1939-ogni giorno di più mi accorgo di volerti sempre più bene

Linetto mio caro, ogni giorno di più mi accorgo di volerti sempre più bene.


Ti amo tanto e vorrei che tu potessi arrivare a leggere fino infondo al mio cuore, vi troveresti sempre più affetto. Gioia cara non so più stare un solo istante senza di te, desidero ardentemente di essere tutta tua, e solo tua. Ogni giorno di più aspetto con ansia il giorno in cui nessuno potrà dividerci, il momento in cui potremo dirci il nostro amore in un modo più bello e più caro. Sei il mio tesoro e ti amerò sempre, per tutta la vita. Sarà tanto bello essere la tua piccola mogliettina!

Ci pensi amore mio? Che felicità sarà allora, quando ti avrò sempre con me, mio completamente , allora sarò completamente felice. Anche ora lo sono , e tanto, ma è una felicità diversa. Ti pare?

Linetto mio caro vorrei dirti tante cose! In certi momenti sento nel cuore una piena di sentimenti belli, uno più grande dell’altro, allora vorrei scriverti, ma le parole non vengono o meglio si traducono in una sola piccola ma immensamente grande che comprende tutto il nostro mondo e la nostra felicità: t’amo, tesoro caro, tanto tanto e questo nostro amore non diminuirà mai. Ti adoro gioietta cara e ti bacio tanto tanto.



Ester tua.

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI