lunedì 20 dicembre 2010

Gioia mia cara

Linetto mio caro, perdonami se ti ho trattato male questa sera, ma non l’ho fatto per cattiveria. Capisco di essere stata un po’ cattiva nel risponderti in quel modo, ma la per la non mi sono saputa dominare. Ero nervosa perché avevo atteso tanto davanti all’ufficio, ieri, mi è antipatico farmi vedere ferma di fuori, ti pare anche a te?


Se avessi seguito il primo impulso sarei venuta a casa ma la paura di non trovarti o di disturbarti mi hanno trattenuto. Sei arrabbiato con me? No vero? Mi comprendi?

Questa sera sono a letto prima del solito, mi è sembrata così vuota la giornata che non ho combinato nulla di buono.

Gioia mia cara, ti amo tanto e ti bacio tanto tanto e perdonami ancora, ti voglio troppo bene per pensare di farti del male.

Bacioni tanti tanti



Ester tua

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI