mercoledì 15 dicembre 2010

1939- ....quando sarà quel giorno? Se sapessi come lo desidero!

Linetto mio,

la giornata trascorsa insieme è stata tanto bella, mi ha dato tanta felicità,vederti tutto il giorno insieme a me è stato tanto bello. Non avrei voluto lasciarti andar via. Sei tanto (…) che non so cosa darei pur di saperti sempre felice del mio amore. Ti amo tanto in un modo così bello come non avrei mai creduto sapessi amare. Sei la mia gioia e la mia vita. Quando mi stringi nelle tue braccia vorrei poter stare sempre così, sempre più stretta al tuo cuore farti sentire sempre più come son tua , solo tua. E questa sensazione è ancor più accentuata quando mi baci in quel modo. In quei momenti vorrei che tu mi potessi portare via con te, per stare sempre con te per poter dire finalmente di essere tua , la tua cara mogliettina . gioia mia, quando sarà quel giorno? Se sapessi come lo desidero! È il mio sogno più grande. Ti amo gioia mia , ti amo tanto come tu desideri.

Ricevi i miei baci più belli. T’amo tanto con tanta passione.

Ti bacio tanto tanto


Linetto mio caro,

sono sfinita e con un’ora di ritardo. Mi dispiace non averti potuto incontrare. Mi raccomando quando esci copriti bene e se non ancora hai fatto colazione ti prego di farla. Capito? Alle due ti aspetto in ufficio. Colgo l’occasione del commesso che viene su per mandarti i miei più cari saluti e per assicurarti di essere giunta in ufficio incolume. Ti volevo telefonare ma poi temevo che non ti chiamassero.

Ti bacio tanto tanto
Ester tua.

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI