martedì 28 dicembre 2010

1939- Sei il mio amore, la mia gioia più grande.

Linetto mio caro,


non ho voglia di far nulla e ti scrivo. Ti dispiace?

Gioia mia cara, ti amo tanto.

Non vedo l’ora che giunga stasera per esserti vicina nuovamente. Ieri sera era così bello stare in quel modo! Avrei voluto che continuasse ancora per tanto tempo. Gioia mia, saremo tanto felici e farò di tutto per darti tutta la felicità che meriti. Sei il mio amore, la mia gioia più grande.

T’amo Linetto mio caro, vorrei vederti sempre tanto tranquillo. Speriamo passi presto questo periodo di agitazione. Son certa che se tu riuscissi a stare un po’ tranquillo staresti molto meglio. Mi fa tanto male vederti agitato e non poter far nulla per ridarti la calma che ti è necessaria. Gioia cara, son così felice del tuo amore e ti amo ogni giorno di più. Vorrei dirti tante cose, dirti tante parole care che ti aiutassero ad essere calmo ma non le trovo, so solamente che ti amo immensamente ti adoro e che la mia vita è tua, tutta tua. Sei contento? Riuscirò a darti tanta felicità?

Io son sicura di potertene dare tanta, ti basterà Lino mio?

Linetto caro voglimi sempre bene. Son sicura che se riusciremo ad amarci sempre tutto ci sembrerà meno duro. Vero Linetto mio?

Ti bacio tanto tanto con tutto il mio amore.



Ester tua

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI