lunedì 27 dicembre 2010

1939- Mi sento l’anima leggera ed una tenerezza grande mi invade il cuore

Lino mio,


questa sera mi sento infinitamente felice. Mi sento l’anima leggera ed una tenerezza grande mi invade il cuore . Ti amo tanto gioia mia, ti voglio tanto bene,. I tuoi baci mi fanno fremere tutta, mi fanno vibrare tutte le fibre più nascoste. Lo adoro e desidero i tuoi baci. Mi sembra che anche tu li desideri con quale intensità, vero? Son così felice!
questa sera non so cosa avrei fatto sentendoti così felice al mio fianco (….) ed i miei occhi tutto ti avranno detto , son certa che in essi hai potuto leggere tutta la felicità che mi dai, tutta la gioia che mi fai provare. Ti amo tanto tanto e non vedo l’ora di essere tutta e solamente tua. Allora forse ti saprò dire in un modo diverso tutto il mio amore, allora potrò darti tutta la mia tenerezza e tutta la mia dolcezza senza temere la presenza di nessuno. Saprò sussurrarti fra un bacio tuo ed una mia carezza tutto il mio amore, saprò farti sentire tutta la passione tutto il fuoco del mio amore tutta la forza del mio cuore, tutta la sensibilità della mia anima terribilmente innamorata. Ti adoro caro, sei tutto per me. La mia vita sei tu.

Amore mio, come è dolce la tua carezza, alle volte mi sembra un alito lieve, ma pur tanto caldo. La tua carezza non mi fa sentire freddo, ma provo una gioia grande. Questa sera ho visto brillare di una luce calda i tuoi occhi che io avrei pianto di felicità. Ho compreso da tanto tempo quanto sia immenso e grande il tuo amore, perdona caro le mie ansie ed il mio atto di poca fiducia verso di te che alcune volte mi prende. T’amo tesoro mio, non so più come dirtelo e come fartelo capire. Lino mio, mio, sempre mio. Buona notte mio dolcissimo amore, buona notte vita mia. Ho già l’ansia di ritrovarmi con te domani, e le ore come sempre non passeranno mai. Buona notte dolcezza mia, e ricordati che ti amo immensamente. Amami sempre anche tu, ti prego Linetto mio altrimenti ne morirei. Buona notte e tanti baci appassionati dalla tua piccola donnina.

Bacioni tanti tanti



Ester tua.

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI