lunedì 11 aprile 2011

22/7/1942 - ogni tua lettera mi da cento anni di vita

Per zicconi raffaele –direzione generale poste, servizio IV divisone
Fagnano castello 22-7-42

Linetto caro , oggi la posta mi ha tradito. Attendevo una tua, ma non ho ricevuto nulla. Io ora mi sento meglio e mi sento meglio dopo il tuo ultimo espresso. Gioia mia cara , anche io non vivo altro che per te e ti amo infinitamente, appassionatamente. Ti desidero tanto tanto e non vedo l’ora di potermi rifugiare nelle tue care braccia , di sentirmi stretta a te. Ho tanto desiderio dei tuoi baci e delle tue lunghe carezze. Sento la nostalgia anche di (?). e tu? Ti prego di scrivere spesso, che ogni tua lettera mi da cento anni di vita. Sei tanto caro amore mio! Vorrei poter venire a te bella (?) e sentirti fremere di gioia e di desiderio vicino a me. Ti voglio sempre innamorato e desideroso di me, per quello è bello vivere, quando si sa di piacere e di saper dare ancora tanta gioia con la propria passione e con il proprio amore. Ed io farò sempre il mio meglio per vederti sempre vicino a me innamorato e pieno di desiderio e di passione come il primo giorno che venni da te. Linetto caro non so dirti quello che sento quando mi stringi forte al tuo cuore e qualcosa di così bello che non si può esprimere in parole. Quando tu vieni a me anche se non riesco a sentire quello che senti tu, per me è una gioia tanto grande che se potessi ti terrei tutta la notte e sempre stretto al mio cuore.
Gioietta mia, in questo momento tutti dormono compreso pupo, ma a me non riesce di dormire perché vorrei  te qui vicino a me e se mi proponessi di fare le (?) io ci starei e sarei sicura di morire con te. Gioia mia, sono cattiva a dirti queste cose perché son certa è una sofferenza anche per te.  Vero amore? Speriamo domani di trovare posta. Carmela mi ha pregato di dirti se trovi in qualche merceria un gomitolo di filo perla bianco di qualsiasi numero. Se lo trovi lo dovresti comprare con i numeri miei di filato. Capito. Renzuccio dorme benissimo, solo che a mezzogiorno non ha molto appetito. Gioia cara scrivimi sempre. Ti bacio tanto e tanti bacetti da Renzuccio. Tienimi sempre stretta al tuo cuore.
La tua cara bambina

Ester.

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI