venerdì 17 dicembre 2010

1939- Saremo sempre tanto felici insieme

Linetto caro, sono giunta a casa da poco, e sento il bisogno di scriverti. Sei contento? T’amo tanto tanto e sono tanto felice. Ho ripreso tutta la fiducia che avevo in te. Sei tanto caro Linetto mio. Sei un tesoro tanto tanto caro. T’amo più della mia vita, sei il mio tutto, in te sono racchiuse tutte le espressioni di dolcezza, di amore, di gioia. Saremo sempre tanto felici insieme. Pensa, soli soli, io e te, che felicità, che gioia. T’amo Linetto caro, vorrei dirtelo in tanti modi, esprimertelo con le parole più belle, con i gesti più cari. Vedrai Linetto mio, tutto si appianerà ed anche tu sarai felice come me. È il mio desiderio più grande. Farti felice., vederti sorridere come voglio io, un sorriso di felicità. Ancora non sono riuscita a vederlo quel sorriso, ma presto ne sono certa lo vedrò apparire sulle tue labbra. T’amo tanto, amami anche tu come t’amo io, son sicura che non te ne pentirai mai. Devi essere certo, certissimo del mio affetto, del mio amore. Per nessuna ragione al mondo verrà mai meno, anzi ogni giorno di più aumenta mi prende tutta la vita, i pensieri, l’animo. T’amo gioia cara, amore mio, ti adoro, sei tutta la mia vita, tutto il mio bene. Ti bacio con tanto amore e con tanta passione e sono sempre e tutta tua


Bacioni tanti tanti



Ester tua.

Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIDI