VIA TASSO BENE COMUNE. LIBRI IN OMAGGIO AI SOSTENITORI DEL MUSEO
VIA TASSO BENE COMUNE. L'ALBUM "VIA TASSO: DA CARCERE A MUSEO" (O ALTRI LIBRI) IN OMAGGIO A CHI SOTTOSCRIVE PER IL MUSEO
Avere ottenuto che anche per il 2013 Regione Lazio e Roma Capitale mettessero in bilancio il contributo per il Museo non risolve tutti i nostri problemi. A fronte dell'aumento dei nostri servizi e della qualità delle nostre iniziative, noi abbiamo comunque necessità di fare fronte alle spese di gestione.
A tutti coloro che sottoscriveranno per il Museo una quota minima di € 10 (più € 3 per spese postali) verrà inviata in omaggio una copia del recentissimo album VIA TASSO: DAL CARCERE AL MUSEO. La copia potrà, volendo, essere ritirata direttamente all'ingresso del Museo risparmiando le spese postali.
Sono disponibili alle stesse condizioni MESSI AL MURO. I manifesti di guerra della collezione del Museo, a cura di Alessandra Olivieri (Il Granatiere, Roma 2011) (nome in codice per la causale MANIFESTI) e I MURI RICORDANO. La Resistenza a Roma attraverso le epigrafi, di Giuseppe Mogavero, Massari editore, Bolsena (VT) 2002 (nome in codice per la causale EPIGRAFI)
c/c 51520005 Intestato a: Museo storico della Liberazione, via Tasso 145 – 00185 Roma Causale: CONTRIBUTO VOLONTARIO ALBUM (oppure MANIFESTI, oppure EPIGRAFI)
Bonifico
IBAN: IT 39 T 07601 03200 000051520005
Causale: CONTRIBUTO VOLONTARIO ALBUM (oppure MANIFESTI, oppure EPIGRAFI)
Nessun commento:
Posta un commento